Subject: 🔔Novità di Novembre🔔

🍁Nuovi assortimenti nei box promozionali, Cannafest a Praga e molto altro ancora!

Ciao Friend,


Bentrovati al vostro aggiornamento mensile sui gossip di Paradise! Questo mese abbiamo notizie su promozioni, fiere, varietà in evidenza e un nuovo capitolo della storia di Paradise. Date un'occhiata!

Nuove Box Promozionali Bronzo, Argento e Oro


A novembre continua il programma dei pacchi promozionali. Bronzo, argento, oro: la spesa corrisponde al pacchetto che si riceve.


Spendete 750 euro e la scatola di bronzo sarà vostra! All'interno ci sono 5 confezioni gratuite da 3 semi (da conservare o da vendere ai clienti) e altri gadget di Paradise .


Spendendo di più si ottengono le scatole d'argento o d'oro, con ancora più semi in omaggio!


Questo mese le nostre confezioni di semi rivendibili contengono le varietà più vendute: Dutch Kush, Allkush, Sweetopia, Glowstarz and Auto Kong.


Per scoprire cosa c'è nelle scatole d'oro e d'argento, cliccate qui!

Cannabis Expo Tour: Cannafest a Praga!


Il tour fieristico di Paradise Seeds continua il suo giro per l'Europa! All'inizio di novembre (dall'1 al 3) torneremo in una delle nostre fiere europee preferite, il Cannafest di Praga. Non vediamo l'ora di rivedere i nostri amici dell'Europa centrale e orientale. Se siete in partenza, venite a trovarci allo stand 2B-11.

La Varietà del Mese: Dutch Dragon


Sapevate che Dutch Dragon è una delle prime varietà di Paradise Seeds?


Questa sativa ereditata ha goduto di una nuova ondata di popolarità grazie alla sua genetica sativa Swazi africana che è stata mescolata con geni di Skunk e di LandRace indiane.


Il limonene e il cariofillene influenzano il profilo terpenico, producendo un sapore dolce e fruttato, con forti note di agrumi.


Questo drago è sempre stato una sativa dalle grandi prestazioni e, a metà degli anni 2000, un remix alla genetica ha potenziato il suo effetto energizzante.


A questa pianta piace allungarsi e all'aperto abbiamo visto alcune Dutch Dragon trasformarsi in enormi cespugli!

Ultime dal Blog!

Se avete seguito la storia di Paradise Seeds, per celebrare il nostro 30° anniversario, date un'occhiata al capitolo finale.


L'ultimo decennio è iniziato con il Covid e ha visto l'ascesa fulminea delle varietà californiane, la nuova legalizzazione e l'espansione di Paradise sulla scena globale. Nell'ultimo mezzo decennio ci sono stati alcuni momenti di crisi (Covid), ma anche molti successi!

Buona coltivazione,

Il Team Paradise, Amsterdam 🌱

Unisciti alla famiglia Paradise Seeds