Subject: Evasione festiva - Dove ti porterà il 2022?

 Evasione festiva

Dove ti porterà il 2022?


È la fine del 2021! Anche se è stato un anno difficile, abbiamo visto i paesi riaprire e i viaggi tornare lentamente. Abbiamo anche lanciato nuove destinazioni per Red Elephant Reps, tra cui l'Egitto e la Giordania - sperando di fornirvi ancora più ispirazione per le vacanze attuali e future.


Siamo enormemente eccitati per il 2022 e siamo pronti per qualsiasi cosa l'anno abbia in serbo per noi. Vogliamo celebrare l'anno a venire, così abbiamo chiesto al nostro team di vendita globale di condividere con voi i loro piani per i viaggi futuri...


Vi auguriamo un meraviglioso periodo di festa,

Il vostro team Red Elephant Reps

Giordania - Notti al rum


"Vogliamo dormire sotto le stelle abbaglianti nel deserto del Wadi Rum in Giordania - sorseggiare il forte caffè giordano, cenare con la ricca cucina beduina e sperimentare la tradizionale vita nomade.  Questa tranquilla fuga di stelle, sabbia e sole vanta un impressionante paesaggio lunare con torreggianti archi di arenaria, strette gole, antichi petroglifi, gargantuesche formazioni rocciose e dune di sabbia rossa. È come entrare in un altro pianeta - proprio qui sulla Terra!


Bettina Gruenenberg - Direttore Generale Europa

Petra Fraatz - Direttore dello sviluppo commerciale

Claudia Rogalla - Direttore delle vendite per Germania, Austria e Svizzera

Maldive - Un paradiso a piedi nudi


"Vogliamo solo toglierci le scarpe, sentire la sabbia morbida come il talco tra le dita dei piedi e tuffarci in un'acqua incredibilmente blu - quindi ci dirigiamo subito alle Maldive. Che tu sia un amante dell'acqua, un fanatico dell'adrenalina o un amante della solitudine, c'è un'isola maldiviana che soddisfa tutti. Tutti i resort dell'isola offrono fiorenti house reef e lagune cristalline, mentre alcuni hanno l'ulteriore vantaggio di eccezionali opzioni all-inclusive, e servizi e strutture che vanno oltre i resort tradizionali".


Paul Tomasch - VP Vendite America

Maite Mijares - Direttore delle vendite per l'America Latina

Dubai - Giorni e notti arabe


"Dubai è la destinazione perfetta per un po' di meritato sole invernale. Una visita alla cima del Burj Khalifa per una vista dall'alto dell'iconico skyline di questa città scintillante è in cima alla lista, seguita da una giornata (o due) all'Expo 2020 per sperimentare arte, cultura, cucina e intrattenimento da tutto il mondo. Le serate saranno trascorse nel quartiere di Al Fahidi - una zona del patrimonio di torri del vento tradizionali, vicoli tortuosi, case culturali e ristoranti tradizionali".


Chris Crampton - Direttore delle vendite per il Regno Unito e l'Irlanda

Marcus Leach - Senior Account Manager, Regno Unito e Irlanda

Cambogia - I templi perduti

"Come la più grande attrazione turistica della Cambogia, Angkor Wat raramente vuole visitatori - tranne che per ora. Dato che il paese ha appena riaperto, ho intenzione di andarci prima che la folla ritorni. Il pensiero di vagare per i corridoi abbandonati di Angkor, camminare sotto i volti sorridenti di Bayon, e farmi strada tra le rovine cadenti intrecciate a tronchi d'albero a Ta Prohm è troppo difficile da resistere. Anche l'alba ad Angkor Wat è un must, per vedere le magnifiche torri apparire nella nebbiosa luce del mattino".


Hisea Yanai - Direttore delle vendite per il Giappone

Egitto - Il fascino dell'antico Egitto


"Il 2022 mi vedrà navigare lungo il Nilo egiziano su una lussuosa barca a cinque stelle, ammirando i leggendari paesaggi e gli antichi siti tra Assuan e Luxor. Ma il richiamo del Cairo è troppo bello per resistere, così passerò qualche giorno nello splendido Le Riad Hotel de Charme. Da lì posso esplorare lo storico bazar Khan-el-Khalili del XIV secolo. Le bancarelle - molte disposte intorno a piccoli cortili - vendono di tutto, dall'incenso alle lampade a vetri colorati, dai tappeti fatti a mano alle pietre semi-preziose".


Pim ten Voorde - Direttore delle vendite per Benelux e Scandinavia

Uzbekistan - Segui la via della seta


"Le città della via della seta dell'Uzbekistan mi hanno sempre affascinato. Samarcanda, Bukhara e Khiva ospitano bazar affollati, madrase decorate a mosaico e moschee ornate in tonalità di smeraldo vibrante, azzurro, blu e oro. Voglio vedere come viene fatto il pane uzbeko e banchettare con porzioni massicce del piatto tipico, il plov - un piatto di riso fatto con cipolla e carote, con montone, agnello o manzo, cotto lentamente a strati. Il tutto annaffiato da tazze di tè verde uzbeko".


Jose Manzo - Direttore delle vendite per Spagna, Italia e Portogallo

Thailandia - Città e coste carismatiche


"Nonostante le numerose visite, non ne abbiamo mai abbastanza delle città e delle spiagge della Thailandia. Dai grattacieli di Bangkok, i centri commerciali sfarzosi, i templi dorati e le bancarelle di noodle fumanti ai bar sulla spiaggia delle isole meridionali, le sabbie seducenti, i padiglioni di pesce e i ritiri di benessere, c'è qualcosa per tutti nella Terra del Sorriso. E non dimentichiamo il cuore rurale - un mix di risaie, foreste tropicali, villaggi sgangherati e templi sacri. "


Gren Pacheco - Direttore di Red Elephant Reps India

Shiraz Mohammed - Direttore delle vendite per l'India

Bali - Un ritiro spirituale


"Bali è la mia scelta per il ringiovanimento spirituale e fisico. Dallo spettacolare Viceroy Bali, situato nel cuore di Ubud, parto per escursioni attraverso infinite risaie, medito in templi elaborati e mi cimento in mestieri secolari come la tessitura di cesti, la pittura e l'argenteria. Per soddisfare l'adoratore del sole che è in me, mi rilasserò al Raffles Bali sulla spiaggia e mi crogiolerò nella rinfrescante brezza marina prima di banchettare con i frutti di mare freschi di Jimabaran Bay".


Christine Dilger - Direttore delle vendite per l’Australia

Italia - Vita lenta in Liguria


Incastonati tra alcuni dei paesaggi costieri più drammatici d'Italia ci sono i cinque villaggi medievali conosciuti come Cinque Terre. Poiché qui le auto sono vietate, viaggerò lentamente - in treno e a piedi. Trascorrerò giornate idilliache camminando lungo sentieri mozzafiato sulla scogliera e attraverso vigneti terrazzati; mi fermerò a mangiare il gelato nei caffè circondati da case color caramella; mi rinfrescherò con una nuotata; catturerò foto degne di Instagram dell'architettura perfettamente conservata; e semplicemente assorbirò il fascino del vecchio mondo".


Milana Toneva - Direttore delle vendite per la Russia e la CSI

Vietnam - Dove ci sono i draghi


"Sono alla ricerca dei draghi della baia di Halong in Vietnam! I vietnamiti credono che l'incredibile paesaggio sia stato formato da draghi - le loro code hanno scavato valli e crepacci e hanno sputato gioielli che si sono trasformati in isole. In una crociera di due giorni con Bhaya Cruises ci avventureremo in profondità nella Baia di Halong e nella Baia di Lan Ha fermandoci in grotte, grotte e villaggi di pescatori; e in baie appartate per prendere il sole e fare kayak. Non ho dubbi che la bellezza eterea della baia compenserà la mancanza di draghi!"


Samuel Park - Direttore delle vendite per la Corea del Sud

PARLIAMO!


Speriamo di averti fornito un sacco di ispirazione per iniziare a pianificare la tua vacanza in Thailandia. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni sui nostri prodotti e servizi